< indietro
AREN Electric Power ottiene il rinnovo del rating di legalità

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, nella sua adunanza del 16 aprile 2020, ha deliberato di rinnovare ad AREN Electric Power il rating di legalità attribuendo un punteggio di 3/3 stellette.

Il rating di legalità è uno strumento introdotto dall’AGCM volto alla promozione di principi di legalità e di comportamento etico in ambito aziendale, tramite l’assegnazione di un “riconoscimento” - misurato in stellette - rappresentativo del rispetto di tali principi da parte delle imprese.

Il punteggio, espresso con un numero di stellette che va da un minimo di 1 a un massimo di 3, misura il livello di legalità dei comportamenti aziendali.

La società, pertanto, continua a rimanere inserita nell’elenco delle imprese con rating di legalità così come previsto dall’art. 8 del Regolamento adottato dall’AGCM con delibera n. 24075 del 14 novembre 2012. Tale riconoscimento conferma l’impegno della Società al rigoroso rispetto della legge, alla trasparenza e alla ricerca di sani principi etici nella gestione.

Loading…